Cerrar este cuadro de búsqueda.

Quest’anno abbiamo deciso d’implementare ufficialmente la prova d’ingresso obbligatori per tutti coloro che vogliono iscriversi al corso triennale di Scuola Moda Cesena.

Sebbene ogni anno la scuola effettui test d’ingresso per alcuni studenti, questa volta abbiamo deciso d’implementare il test d’ingresso obbligatorio. L’obiettivo del test non è quello di limitare l’iscrizione degli studenti ma di comprendere meglio il livello generale della nuova generazione per poter coordinare in modo più efficiente i contenuti delle lezioni.

Cosa aspettarsi dal test d’ingresso?

Gli studenti dovranno rispondere a domande di cultura generale della moda, per lo più domande ha scelta multipla. Dovrebbero fare un rapido disegno di un costume di moda e scrivere alcune parole legate al mondo della moda. L’obiettivo è identificare a quale livello del processo di progettazione ogni studente. La valutazione finale della prova non sarà individuale, ma di gruppo. Vogliamo identificare i punti di forza e di debolezza del gruppo per iniziare a rivedere settembre per portare il gruppo a un livello di lavoro più unito.

Come partecipare al test d’ingresso?

Il test si svolgerà il giorno X presso la sede della scuola di moda di Cesena, Viale Europa 980.