0547 991 328 -(+39) 328 015 7418

Non esitare a chiamare scrivere visitare Scuola Moda Cesena

Compila il modulo sottostante se vuoi essere contattato

COntatti

Domande frequenti

Queste sono alcune delle domande più frequenti, non esitate a contattare la Scuola Moda Cesena per avere informazioni dettagliate.

Quando finisce il periodo di iscrizione?

Se vuoi fare il triennio ti consigliamo di fare l’iscrizione entro settembre per iniziare con tutto il gruppo. Nel caso in cui tu voglia fare un corso breve, puoi iniziare quando vuoi. Non esitate a contattare Scuola Moda Cesena per ulteriori informazioni.

Quali sono le opportunità di lavoro nella moda?

Il settore della moda ha molte opportunità di lavoro, ti consigliamo di leggere il nostro post per saperne di più sul lavoro nella moda. La scuola offre una formazione di prim’ordine per modellisti e stilisti. Non esitare Contattare la Scuola Moda per maggiore informazione.

Quali sono i requisiti per iscriversi?

I requisiti di iscrizione cambiano in base al tipo di corso che si desidera seguire. Ti consigliamo di recarti direttamente a scuola e fissare un colloquio con il direttore, è il modo più conveniente per ottenere informazioni specifiche per ogni studente.

Che tipo di certificato posso ottenere con questi corsi?

La scuola offre due tipi di certificati. Uno emesso dall’istituto di Milano e un altro emesso dall’istituto di Bruxelles. Gli studenti che completano il terzo anno del corso triennale possono perseguire una specializzazione riconosciuta a livello internazionale.

Posso fare un tirocinio formativo?

Gli studenti di livello avanzato accedono a tirocini formativi in ​​diverse aziende della regione. Per avere informazioni sull’inserimento lavorativo visita la nostra pagina delle notizie. Non esitare Contattare la Scuola Moda per maggiore informazione.

Il pagamento è annuale o rateale?

La scuola può essere pagata annualmente o in rate mensili o bimestrali. Se decidi di effettuare un pagamento annuale avrai uno sconto sul prezzo totale. Uno degli obiettivi di Scuola Moda Cesena è mantenere l’accessibilità, non esitate a contattarci per maggiori informazioni.

VUOI COLLABORARE
CON NOI?

Se hai una specialità come: illustrazione e accessori moda, haute couture, tessuti, ricami, grafica, stampe… e vuoi proporre un workshop?

Inviaci una mail a [email protected] con il tuo CV, Portfolio, e una piccola proposta di cosa vorresti fare compresa la durata e il costo del lavoro.