Cesena Today

scuola moda cesena

La Scuola Moda Cesena in Cesena Today è sostenuta dalla comunità

La Scuola Moda Cesena è stato pubblicata in Cesena Today grazie a la visita dell sindaco per il programma per studenti internazionali. . Abbiamo avuto il piacere di ricevere il sindacato del Cesena e una delegazione della CNA. Per fortuna la piccola realtà che era la scuola si sta rafforzando e riceve il sostegno della comunità che è interessata a progetti futuri.

Il sindaco di Cesena e i rappresentati di CNA nella visita a Scuola Moda Cesena

Come parte del lancio del nostro programma di formazione professionale per studenti internazionali, il sindaco ha visitato la scuola. Abbiamo avuto modo di mostrarvi le nostre strutture e di confrontarci insieme sulle possibilità future per promuovere la formazione professionale nella moda a Cesena.

obiettivi futuri

La scuola è da tempo una delle aziende associate a CNA Forlì – Cesena, ente che fornisce un supporto costante alle piccole imprese e agli imprenditori del territorio. Grazie a questo supporto e agli sforzi delle nostre persone, molti dei nostri progetti continuano ad andare avanti nonostante il COVID e le avversità che questo periodo presenta.

Nei prossimi anni la scuola prevede:

• Ampliare la propria sede
  • Consentire l’accesso a più studenti
  • Rafforzare i contatti con gli studenti internazionali

Il nostro obiettivo finale è sempre quello di promuovere l’integrazione sociale e culturale attraverso l’insegnamento delle tecniche della moda Made in Italy.

Scuola Moda Cesena in Cesena Today: stile e inclusione per il progetto che dialoga con il Marocco.

Lunedì 3 maggio abbiamo ricevuto la visita del sindaco di Cesena insieme al suo team, ai rappresentanti della CNA e ai rappresentanti del nostro progetto “Siamo tutti uguali” che cerca di aprire le porte della scuola agli studenti internazionali. Apprezziamo il supporto della stampa locale che ha pubblicato una bella nota sulla scuola.

Lasciamo il link qui sotto nel caso vogliate leggerlo.

Allieva lavora su un capo su misura

Moda Lenta

Ci addentriamo nella Moda Lenta: Definizione e Significato Fast Fashion vs Moda Lenta: Differenze e Origini La moda lenta, o slow fashion, rappresenta un’alternativa al rapido ciclo di produzione e

Definizione della Moda