3280157418  [email protected]

Corso trimestrale: Fashion Design Made in Italy

Corso trimestrale: Fashion Design Made in Italy

Contenuti del corso

Il corso trimestrale: fashion design Made in Italy, in cui lo studente realizzerà due progetti al fine di sviluppare il proprio marchio. Questo corso insegna le basi del fashion design. Il corso è sviluppato in collaborazione con il gruppo del primo anno per il diploma di progetto aziendale. Questo corso è un’opportunità per vivere e condividere con gli studenti di moda in Italia.

Dettagli del corso trimestrale

Il corso trimestrale è organizzato in 2 progetti: personal branding e moulage.

Il primo progetto cerca di guidare lo studente nella ricerca della propria identità personale di designer. Svolgere una serie di esercizi al fine di comprendere quali sono le tendenze e i diversi stili di rappresentazione.

L’obiettivo del secondo progetto è lavorare a diretto contatto con la materia. Dopo un’uscita didattica, lo studente visiterà un luogo storico in Italia e identificherà le caratteristiche del monumento che lo ispirano a creare un outfit creativo.

Punti di forza dell corso trimestrale: fashion design Made in Italy

età minima

18

Qualificazione

Certificazione

posizione

Italia

Lingua

Italiano

Contenuto dell post

corsi moda
Condividere questo post
corsi moda

Progetto Aziendale

Progetto aziendale: un corso triennale con doppio diploma Progetto Aziendale è il corso più completo della Scuola Moda Cesena, dove potrai studiare in tre anni

Read More »