fbpx

Corso trimestrale: Fashion Design Made in Italy

corsi moda

Contenuti del corso

Il corso trimestrale: fashion design Made in Italy, in cui lo studente realizzerà due progetti al fine di sviluppare il proprio marchio. Questo corso insegna le basi del fashion design. Il corso è sviluppato in collaborazione con il gruppo del primo anno per il diploma di progetto aziendale. Questo corso è un’opportunità per vivere e condividere con gli studenti di moda in Italia.

Dettagli del corso trimestrale

Il corso trimestrale è organizzato in 2 progetti: personal branding e moulage.

Il primo progetto cerca di guidare lo studente nella ricerca della propria identità personale di designer. Svolgere una serie di esercizi al fine di comprendere quali sono le tendenze e i diversi stili di rappresentazione.

L’obiettivo del secondo progetto è lavorare a diretto contatto con la materia. Dopo un’uscita didattica, lo studente visiterà un luogo storico in Italia e identificherà le caratteristiche del monumento che lo ispirano a creare un outfit creativo.

Punti di forza dell corso trimestrale: fashion design Made in Italy

età minima

18

Qualificazione

Certificazione

posizione

Italia

Lingua

Italiano

Potrebbe interessarti

corsi moda

Catia Lorenzini

Catia Lorenzini è la fondatrice di Scuola Moda Cesena, una figura fondamentale nel mondo della moda e dell’istruzione nella regione. La sua storia è un

Read More »

Professore Luca Giannola

Il Professore Luca Giannola: Rinomato Fashion Designer Made in Italy In questo articolo, vi porteremo alla scoperta della straordinaria traiettoria del Professore Luca Giannola, un

Read More »

Corso trimestrale: Fashion Design Made in Italy