0547 991 328 -(+39) 328 015 7418

Corso Intensivo Studenti Internazionali

students scuola moda cesena

Contenuto del corso intensivo per studenti internazionali

Il corso intensivo per studenti internazionali comprende: cultura e storia della moda, concetti di base del fashion design, sviluppo di un marchio personale e di uno stile, tecniche di composizione e montaggio, creazione di una silhouette. Le abilità di base specifiche includono il taglio, il cucito e lo schizzo. Il corso affronta la fase tecnologica come Illustrator e Photoshop per la creazione di una capsule collection, lo sviluppo di una carta modello base e un prototipo.

Durata del corso intensivo

Il corso intensivo è organizzato in 5 unità. Ciascuna di queste unità sarà focalizzata sullo sviluppo di un’area specifica del fashion design e servirà da introduzione per gli studenti, in modo che lo studente possa avere un’idea più chiara di quale area è interessata.

Processo di valutazione

L’intero processo di lavoro e il progetto finale saranno documentati e consegnati, incoraggiamo gli studenti a iniziare a creare un portfolio come stilista. Poniamo particolare enfasi sullo sviluppo del portfolio dello studente, poiché in questo modo può essere presentato in lavori futuri.

Requisiti per iscrizione per studenti internazionali

La partecipazione a questo corso è un ottimo primo passo per la preparazione nel settore moda, questo corso è un ottimo punto di partenza per chi è interessato all’area del fashion design, un percorso di studi che può proseguire con il triennio e prendere il diploma di Stilista emesso dall istituto accreditato di Milano.

Punti di forza del corso intensivo per studenti internazionali

• Corso introduttivo e intensivo di moda tenuto in inglese e italiano.
  • Scopri come creare una collezione di moda e viaggiare in Italia durante l’estate.
  • Vivi in ​​Italia per un paio di mesi e visita Venezia, Firenze, Milano, Roma e molto altro.
  • Fashion Summer Camp Made in Italy, padroneggia i segreti della moda Made in Italy

Età minima: 20

Qualificazione: attestato

Altri post