Collaborazione con Aziende

modellista sewing-kit-school2-scuola-moda-cesena

L’Offerta di Tirocini: Una Collaborazione con Aziende di Prestigio

Negli ultimi anni, l’Accademia Scuola Moda Cesena ha ampliato le sue offerte educative includendo tirocini formativi. Le collaborazioni con diverse aziende del settore moda offrono agli studenti un’opportunità unica. Per acquisire esperienza pratica e conoscenze sul campo, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore. Ecco alcune delle aziende che offrono tirocini in collaborazione con l’Accademia:

Promo International: Ispirazione e Innovazione nel Settore Jeans

Promo International è un’azienda che da anni collabora con l’Accademia Scuola Moda Cesena, offrendo tirocini nel progetto relativo ai jeans. IPS si impegna a ispirare e stimolare la creatività dei suoi collaboratori attraverso ricerca, sperimentazione e innovazione.

Federico Cina: Espressione Creativa e Legame con il Territorio

Stilista emergente ed ex studente della Accademia, accoglie studenti come stagisti per l’area produzione e modellistica. Il marchio, nato nel 2019, si distingue per la sua atmosfera nostalgica e romantica, riflettendo il profondo legame del designer con la sua terra d’origine romagnola.

Solleciti: Eleganza e Innovazione nel Panorama della Moda

Solleciti, azienda fondata nel 1945, è diventata sinonimo di eleganza e innovazione nel mondo della moda. Offrendo tirocini nell’ambito della produzione tessile, Solleciti rappresenta un’opportunità unica per gli studenti di apprendere dai maestri del settore e immergersi nella tradizione e nell’innovazione.

RSPCT: Produzione Tessile di Alta Qualità

RSPCT è un’azienda di Meldola specializzata nella produzione tessile, collaborando con prestigiosi brand di lusso italiani. Offrendo tirocini in ambito produttivo, RSPCT offre agli studenti l’opportunità di apprendere le tecniche e i processi di produzione utilizzati nel settore di alta moda.

Altre Aziende Collaboratrici:

• Donna Esse: Fondata nel 1986, offre tirocini per studenti desiderosi di esplorare l’innovazione e il rinnovamento nel settore della moda.
  • Di Punto In Bianco: Uno spazio dedicato alle future spose, offre tirocini per studenti interessati a scoprire il mondo dell’abito da sposa e della sartoria creativa.
  • Come Le Ciliege: Offre tirocini per studenti appassionati di moda e desiderosi di esplorare la propria creatività nel settore.

Con queste collaborazioni, l’Accademia Scuola Moda Cesena offre agli studenti un’ampia gamma di opportunità di tirocinio. Offrendo una esperienza pratica e di sviluppare competenze fondamentali per una carriera di successo nel mondo della moda.

Se hai una azienda e t’interessa collaborare non esitare a contattarci!