Blog di Moda

Il FashionBlog dell’Accademia Scuola Moda Cesena è la tua fonte di ispirazione per tutto ciò che riguarda la moda. Con storie di successo degli ex-allievi, aggiornamenti sui corsi e approfondimenti educativi su temi come la moda sostenibile e le fibre tessili, il nostro blog è un must-read per chi ama il mondo della moda. Iscriviti per rimanere aggiornato sulle novità e partecipare alla nostra vivace community.

Istituto di moda

Istituto di Moda

Esplora come l’Accademia Scuola Moda Cesena si distingue come istituto di moda grazie alla sua formazione pratica e mirata. Offriamo corsi specializzati in sartoria, modellistica, stile e fashion design, preparando gli studenti con competenze concrete per una carriera di successo nel mondo della moda. Scopri la nostra offerta formativa e come possiamo aiutarti a realizzare i tuoi sogni professionali.

Corsi di Modellistica

Scopri come l’Accademia Scuola Moda Cesena può aiutarti a realizzare i tuoi sogni nel mondo della moda con i nostri corsi di modellistica e sartoria. Che tu sia un principiante o un professionista in cerca di perfezionamento, offriamo una gamma di corsi, dal Corso di Sartoria Professionale di 3 anni al Corso di Modellista Prototipista 1 anno, e corsi amatoriali. Leggi di più sulle nostre offerte e trova il corso perfetto per le tue esigenze professionali e personali.

Storie di Successo

Esplora le storie di successo dei nostri ex allievi dell’Accademia Scuola Moda Cesena. Scopri come hanno raggiunto traguardi significativi nel settore della moda e come la nostra formazione pratica ha contribuito al loro successo. Leggi le loro esperienze e lasciati ispirare dai loro percorsi professionali.

Laurea in Design della Moda

Quando si tratta di scegliere tra una Laurea in Design della Moda e un Diploma Accademico, è importante conoscere le differenze e i vantaggi di ciascun percorso. Scopri come l’Accademia Scuola Moda Cesena può offrirti un approccio pratico e mirato per una carriera di successo nel mondo della moda.