Università Cesena

fashionblog_universita_cesena

L’Accademia Scuola Moda Cesena, situata a pochi passi dall’Università di Cesena, offre una formazione di alta qualità nel cuore del polo universitario. Grazie alla nostra collaborazione con l’istituto di Milano, i nostri corsi beneficiano della supervisione diretta dei loro esperti, garantendo così un programma formativo all’avanguardia. Con un costo significativamente inferiore rispetto a Milano e un ambiente di vita più accessibile, l’Accademia rappresenta una scelta ideale per chi desidera eccellere nel campo della moda senza compromettere la qualità e l’efficacia dell’istruzione.

Corsi di Sartoria

fashionblog_corsi_di_sartoria

Sei appassionato di moda e desideri trasformare la tua passione in una carriera? I corsi di sartoria offerti dall’Accademia Scuola Moda Cesena sono la chiave per aprire le porte del mondo della moda con competenze solide e pratiche. Fondata da Catia Lorenzini, con oltre 30 anni di esperienza nelle più prestigiose città della moda come Roma e Milano, l’Accademia rappresenta un’opportunità unica per ottenere una formazione di alta qualità senza dover lasciare l’Emilia Romagna.