Partecipa ad una giornata di orientamento

Open Day

Vuoi saperne di più sui nostri programmi e Open Day?
Compila il form qui sotto per ricevere tutte le informazioni dettagliate sui corsi di Sartoria Professionale, Fashion Designer, Fashion Collection e Modellista Prototipista. Prenota il tuo posto per l’Open Day e inizia il tuo percorso nel mondo della moda!

Inizia la tua carriera nella moda!

Prenota ora il tuo Open Day

Siamo orgogliosamente convenzionati con uno dei più rinomati istituti nel mondo della moda.Questa partnership ci permette di offrire ai nostri studenti un metodo didattico all'avanguardia e un programma formativo di alto livello.

Richiede il brochure

Compila il modulo sottostante se desideri ricevere i prezzi dei corsi via e-mail.

Esplora i programmi

Corsi Moda

Scopri i nostri corsi triennali come Sartoria Professionale e Fashion Designer, il biennale Fashion Collection e il corso annuale di Modellista Prototipista. Ogni programma offre un equilibrio tra tradizione e innovazione, preparando gli studenti con competenze pratiche e creative essenziali per il successo nel settore della moda.

Dove l'artigianalità incontra l'innovazione

Catia Lorenzini

Partecipando al nostro Open Day, avrai l'opportunità di esplorare in dettaglio i nostri programmi educativi per i Corsi Moda più richiesti.

Fashion Skills

Scopriremo insieme i corsi di Sartoria Professionale, Fashion Designer, Fashion Collection e Modellista Prototipista, presentandoti le loro strutture, obiettivi formativi e il valore aggiunto che offriamo attraverso l’approccio didattico del rinomato Istituto Burgo di Milano. Sarà l’occasione perfetta per valutare quale percorso formativo meglio si adatta alle tue passioni e ambizioni nel campo della moda.